RASSEGNA STAMPA DELLA NONA EDIZIONE: DAL 26 SETTEMBRE AL 10 OTTOBRE 2010

martedì 21 settembre 2010

Imieilibri.it


La Passione per il Delitto è ormai dal 2002 un vero e proprio appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del genere giallo e noir. Si tratta, infatti, di un festival letterario che si svolge a Villa Greppi di Monticello Brianzaverso la fine di settembre, organizzato dalla giornalista Paola Pioppi.
Visita il sito de "La passione per il delitto"Ogni anno scrittori e lettori di letteratura gialla e noir si ritrovano in questa località in provincia di Lecco per condividere la propria passione per questo genere letterario che appassiona da sempre lettori di ogni tipo e di ogni età, con eventi che rendono chiara la diversità degli appassionati della letteratura poliziesca.
Oltre alle varie manifestazioni organizzate per gli adulti, infatti, esiste anche Misteri Per Piccoli Lettori che racchiude in sè tutta una serie di eventi che si rivolgono a quei piccoli lettori che a loro volta sono rimasti affascinati dalle trame intricate dei romanzi a loro indirizzati. 
L'edizione de La Passione per il Delitto di quest'anno, ormai la nona, si svolgerà a partire dal 26 settembre sino al 10 ottobre, Villa Greppi di Monticello Brianza (Lecco).
Dato l'inizio imminente dell'evento, gli organizzatori stanno cercando in questi giorni la partecipazione di alcuni volontari che possano assistere alla realizzazione delle varie manifestazioni e aiutare con l'organizzazione generale. Chiunque abbia passione e un po' di tempo libero a disposizione, può contattare direttamente gli organizzatori aredazione@lapassioneperildelitto.it indicando le proprie generalità ed un proprio recapito telefonico.



Anche quest'anno si ripeterà l'evento letterario La Passione Per Il Delitto, che dal 26 settembre al 10 ottobre 2010 radunerà a Villa Greppi di Monticello Brianza (Lecco) autori ed appassionati del genere giallo e noir per due settimane di letture ed incontri.
 
Visualizza la sezione de "Misteri per Piccoli Lettori"All'interno dell'evento è prevista anche una speciale sezione dedicata ai giovani lettori. I bambini che vogliono parteciparvi, infatti, sono invitati a leggere durante l'estate almeno uno dei tre romanzi proposti dagli organizzatori al fine di poterli coinvolgere in un incontro con gli autori delle opere suggerite.
 
Per partecipare, è possibile scaricare la scheda di adesione qui!